Testimonial allenamento ems

Andrea Pöllitzer

“Con l’allenamento EMS al Body’s Best Studio si viene accettati per quello che si è.”

Passando ad un lavoro sedentario in ufficio il corpo di Andrea Pöllitzer è cambiato, ma con l’allenamento EMS al Body’s Best Form tornerà di nuovo in forma.

“Da qualche anno ho cambiato lavoro, passando da una intensa attività in gastronomia ad un lavoro in ufficio, in cui trascorro tutto il tempo seduta. Questo cambiamento ha influito anche sul mio corpo. Seguendo un consiglio, sono venuta al Body’s Best Form per l’allenamento EMS e ho avuto delle ottime esperienze: qui si viene accettati e rispettati per come si è, non è così in tutte le palestre.

L’allenamento fatto in questo piacevole ambiente insieme a persone simpatiche mi diverte tantissimo. Inoltre, grazie al personal trainer si è sempre motivati e spronati, il che è molto importante per me.Con l’allenamento EMS ora mi sento molto più in forma e soprattutto ho già visto i primi risultati con la perdita dei primi chili. Per dimagrire non bisogna dimenticare naturalmente una corretta alimentazione. Con l’allenamento EMS faccio qualcosa di buono per me e la mia salute – posso perciò consigliare a tutti questo allenamento! Inoltre, nello studio si conoscono nuove persone e si dedica del tempo a se stessi.

Faccio l’allenamento EMS sempre dopo il lavoro: dopo mezzora lascio lo studio stanca ma soddisfatta ed ho ancora del tempo per tutte le cose che voglio fare.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *