Testimonial allenamento ems

Christine Horn, M. Sc.

“Molto più efficace rispetto al tradizionale fitness training.”

La fisioterapista e osteopata di Merano usa la pausa pranzo per l’allenamento EMS a Body’s Best Form: poco dispendio di tempo, grande efficacia!

“Frequento Body’s Best Form soprattutto nei mesi invernali per eseguire l’allenamento EMS. Mi tiene in forma e mi prepara perfettamente allo sci. Inizialmente ho raggiunto i miei limiti con l’allenamento EMS, poi sono andata addirittura oltre! In base alla mia esperienza l’allenamento EMS è effettivamente più efficace rispetto all’allenamento fitness tradizionale: la mia resistenza e forma fisica generale sono di gran lunga migliorate. Anche la forza nelle gambe è notevolmente aumentata.

Inoltre, il breve tempo da dedicare all’allenamento è ideale per me. Posso comodamente ritagliarmi i 20 minuti a settimana durante la pausa pranzo, e l’allenamento ha l’effetto desiderato!

Consiglio l’allenamento EMS a qualsiasi persona in salute che non abbia problemi cardiovascolari o a cui non sia stato diagnosticato il diabete. È ideale anche per le persone con problemi articolari, perché le articolazioni non vengono sollecitate; dal punto di vista della medicina sportiva un grande vantaggio! Anche come allenamento supplementare o per la preparazione ad una competizione, l’allenamento EMS è estremamente efficace.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *