Testimonial allenamento ems

Dott. Harald Stauder

“L’efficacia dell’allenamento EMS si vede sia nella vita professionale che nell’allenamento della corsa”.

Essendo sindaco e maratoneta, ha bisogno di una resistenza adeguata. Harald Stauder si allena con l’EMS a Body’s Best Form.

“L’allenamento EMS è il completamento ideale per il mio allenamento della corsa e, allo stesso tempo, crea un equilibrio efficiente con il mio lavoro di ufficio. L’allenamento di prova a Body’s Best Form mi ha subito entusiasmato e convinto. Nella mia attività di maratoneta ho notato grandi progressi: non solo le gambe, ma anche il tronco e la parte superiore del corpo vengono allenati in modo efficiente con l’EMS. In questo modo ho potuto diminuire il mio tempo di percorrenza di un quarto d’ora.

E anche nell’ambito professionale l’allenamento EMS ha avuto un effetto positivo: la mia tensione corporea e la capacità di concentrazione sono aumentate in modo significativo. Naturalmente, i brevi tempi di allenamento sono un grande vantaggio: anche una persona molto impegnata riesce a inserire nella vita quotidiana 20 minuti di allenamento a settimana.

Mi sono fatto consigliare da medici sportivi, i quali mi hanno raccomandato di continuare a lungo l’allenamento EMS. Questo tipo di allenamento corrisponde alle più recenti scoperte nel campo della medicina dello sport ed è un metodo di allenamento efficace. Consiglio l’allenamento EMS a tutte le persone in salute, principianti e non. In questo modo si fa qualcosa di buono per se stessi!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *