Testimonial allenamento ems

Laura Maltese

“L’allenamento EMS combina in modo ottimale tempo ed efficacia.”

Per la segretaria di Merano l’allenamento EMS è ormai un appuntamento fisso settimanale ed è soddisfatta dei risultati ottenuti.

“Come molte altre persone ho pochissimo tempo durante la settimana. Ma per una cosa lo trovo sempre: i 20 minuti di allenamento EMS a settimana sono un appuntamento fisso per me! Ogni venerdì pomeriggio, dopo il lavoro, vado a fare il mio allenamento a Body’s Best Form. Così affronto il fine settimana rilassata e con lo spirito giusto.

Ho iniziato con il normale allenamento fitness, poi per curiosità ho fatto la prova dell’allenamento EMS a Body’s Best Form. Ho capito subito che era quella la cosa da fare! Così ho sottoscritto un abbonamento annuale. I risultati dell’allenamento EMS seguito regolarmente sono sorprendenti: in un anno e mezzo ho perso sette chili di massa grassa e acquistato massa muscolare! Inoltre, grazie all’allenamento mi sento molto più energica e in forma. E anche gli altri vedono gli effetti positivi dell’allenamento e me lo confermano.

Mi sento di consigliare l’allenamento EMS a Body’s Best Form a tutti coloro che hanno poco tempo da dedicare all’esercizio fisico e vogliono vedere subito i risultati.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *