Testimonial allenamento ems

Monika Domaschka

“Al Body’s Best Form mi sento in ottime mani e in piena forma.”

La stilista pratica con entusiasmo l’allenamento EMS al Body’s Best Form e lo consiglia anche alle sue clienti.

“Per me è molto importante avere un personal trainer EMS, perché sceglie l’allenamento adatto a me e si assicura che esegua ogni esercizio nel modo corretto. Al Body’s Best Form c’è un ambiente amichevole e cordiale: il team è molto simpatico e anche tra i clienti c’è sempre un’atmosfera positiva. L’allenamento EMS è molto efficace: già dopo un paio di sedute di allenamento mi sono sentita più in forma. Dopo un mese avevo una silhouette ben definita, senza però perdere le forme femminili, proprio come avevo immaginato!

Trovo molto comodo poter prenotare l’allenamento EMS di 20 minuti di volta in volta ogni settimana, anche con un breve anticipo: in questo modo l’allenamento EMS si inserisce perfettamente nella mia giornata lavorativa e finora non ho dovuto mai rinunciarvi per ragioni di tempo.

Ho raccomandato vivamente l’allenamento EMS alle mie amiche e clienti – questo tipo di allenamento è delicato per le articolazioni e la schiena, perciò è ugualmente adatto sia per una signora di 70 anni che per una ragazza di 20 anni.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *