Testimonial allenamento ems

Stefanie Kröss

“La mia esperienza con l’allenamento EMS è semplicemente straordinaria.”

A causa del suo lavoro di parrucchiera, Stefanie Kröss passa molto tempo in piedi – e vuole evitare problemi alla schiena. Grazie all’allenamento EMS nota un notevole irrobustimento della muscolatura della schiena.

“Il mio capo è rimasto entusiasta dalla prova dell’allenamento EMS ed ha consigliato anche a me di provarlo. E così ho fatto! Anche io mi sono subito convinta di Body’s Best Form e dell’allenamento EMS: nello studio c’è un clima simpatico e l’allenamento è estremamente efficace.

La mia esperienza con l’allenamento EMS a Body’s Best Form è semplicemente straordinaria. Ho potuto vedere i primi effetti positivi già dopo le prime due sessioni: mi sentivo più vitale, il corpo si era tonificato e avevo più forza. È successo tutto molto in fretta – con qualche piccolo dolore muscolare! Inoltre con l’allenamento voglio evitare un fastidioso mal di schiena a causa del mio lavoro e le tante ore in piedi.

Ho iniziato l’allenamento in un periodo in cui non avevo assolutamente tempo. Ma tutti possono trovare 20 minuti a settimana se vogliono! Faccio l’allenamento qui a Body’s Best Form durante la pausa pranzo prima di mangiare, il momento ideale per me. Mi sento di consigliare l’allenamento EMS a tutti coloro che hanno poco tempo ma vogliono fare qualcosa per la propria salute.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *