Allenamento EMS: il giudizio dei nostri clienti

Lasciamo parlare i nostri clienti! Ecco le loro esperienze con i nostri coach.

Naturalmente possiamo dirti molto sull’allenamento EMS a Body’s Best Form. Altrettanto significative sono, però, le esperienze pratiche dei nostri utenti, e il parere degli specialisti che conoscono l’EMS in dettaglio.

Dott. Harald Stauder

Testimonial allenamento ems

“L’efficacia dell’allenamento EMS si vede sia nella vita professionale che nell’allenamento della corsa”.

Essendo sindaco e maratoneta, ha bisogno di una resistenza adeguata. Harald Stauder si allena con l’EMS a Body’s Best Form.

“L’allenamento EMS è il completamento ideale per il mio allenamento della corsa e, allo stesso tempo, crea un equilibrio efficiente con il mio lavoro di ufficio. L’allenamento di prova a Body’s Best Form mi ha subito entusiasmato e convinto. Nella mia attività di maratoneta ho notato grandi progressi: non solo le gambe, ma anche il tronco e la parte superiore del corpo vengono allenati in modo efficiente con l’EMS. In questo modo ho potuto diminuire il mio tempo di percorrenza di un quarto d’ora.

E anche nell’ambito professionale l’allenamento EMS ha avuto un effetto positivo: la mia tensione corporea e la capacità di concentrazione sono aumentate in modo significativo. Naturalmente, i brevi tempi di allenamento sono un grande vantaggio: anche una persona molto impegnata riesce a inserire nella vita quotidiana 20 minuti di allenamento a settimana.

Mi sono fatto consigliare da medici sportivi, i quali mi hanno raccomandato di continuare a lungo l’allenamento EMS. Questo tipo di allenamento corrisponde alle più recenti scoperte nel campo della medicina dello sport ed è un metodo di allenamento efficace. Consiglio l’allenamento EMS a tutte le persone in salute, principianti e non. In questo modo si fa qualcosa di buono per se stessi!”

Dott. Harald Stauder

Christine Horn, M. Sc.

Testimonial allenamento ems

“Molto più efficace rispetto al tradizionale fitness training.”

La fisioterapista e osteopata di Merano usa la pausa pranzo per l’allenamento EMS a Body’s Best Form: poco dispendio di tempo, grande efficacia!

“Frequento Body’s Best Form soprattutto nei mesi invernali per eseguire l’allenamento EMS. Mi tiene in forma e mi prepara perfettamente allo sci. Inizialmente ho raggiunto i miei limiti con l’allenamento EMS, poi sono andata addirittura oltre! In base alla mia esperienza l’allenamento EMS è effettivamente più efficace rispetto all’allenamento fitness tradizionale: la mia resistenza e forma fisica generale sono di gran lunga migliorate. Anche la forza nelle gambe è notevolmente aumentata.

Inoltre, il breve tempo da dedicare all’allenamento è ideale per me. Posso comodamente ritagliarmi i 20 minuti a settimana durante la pausa pranzo, e l’allenamento ha l’effetto desiderato!

Consiglio l’allenamento EMS a qualsiasi persona in salute che non abbia problemi cardiovascolari o a cui non sia stato diagnosticato il diabete. È ideale anche per le persone con problemi articolari, perché le articolazioni non vengono sollecitate; dal punto di vista della medicina sportiva un grande vantaggio! Anche come allenamento supplementare o per la preparazione ad una competizione, l’allenamento EMS è estremamente efficace.”

Christine Horn, M. Sc.

Laura Maltese

Testimonial allenamento ems

“L’allenamento EMS combina in modo ottimale tempo ed efficacia.”

Per la segretaria di Merano l’allenamento EMS è ormai un appuntamento fisso settimanale ed è soddisfatta dei risultati ottenuti.

“Come molte altre persone ho pochissimo tempo durante la settimana. Ma per una cosa lo trovo sempre: i 20 minuti di allenamento EMS a settimana sono un appuntamento fisso per me! Ogni venerdì pomeriggio, dopo il lavoro, vado a fare il mio allenamento a Body’s Best Form. Così affronto il fine settimana rilassata e con lo spirito giusto.

Ho iniziato con il normale allenamento fitness, poi per curiosità ho fatto la prova dell’allenamento EMS a Body’s Best Form. Ho capito subito che era quella la cosa da fare! Così ho sottoscritto un abbonamento annuale. I risultati dell’allenamento EMS seguito regolarmente sono sorprendenti: in un anno e mezzo ho perso sette chili di massa grassa e acquistato massa muscolare! Inoltre, grazie all’allenamento mi sento molto più energica e in forma. E anche gli altri vedono gli effetti positivi dell’allenamento e me lo confermano.

Mi sento di consigliare l’allenamento EMS a Body’s Best Form a tutti coloro che hanno poco tempo da dedicare all’esercizio fisico e vogliono vedere subito i risultati.”

Laura Maltese

Andrea Pöllitzer

Testimonial allenamento ems

“Con l’allenamento EMS al Body’s Best Studio si viene accettati per quello che si è.”

Passando ad un lavoro sedentario in ufficio il corpo di Andrea Pöllitzer è cambiato, ma con l’allenamento EMS al Body’s Best Form tornerà di nuovo in forma.

“Da qualche anno ho cambiato lavoro, passando da una intensa attività in gastronomia ad un lavoro in ufficio, in cui trascorro tutto il tempo seduta. Questo cambiamento ha influito anche sul mio corpo. Seguendo un consiglio, sono venuta al Body’s Best Form per l’allenamento EMS e ho avuto delle ottime esperienze: qui si viene accettati e rispettati per come si è, non è così in tutte le palestre.

L’allenamento fatto in questo piacevole ambiente insieme a persone simpatiche mi diverte tantissimo. Inoltre, grazie al personal trainer si è sempre motivati e spronati, il che è molto importante per me.Con l’allenamento EMS ora mi sento molto più in forma e soprattutto ho già visto i primi risultati con la perdita dei primi chili. Per dimagrire non bisogna dimenticare naturalmente una corretta alimentazione. Con l’allenamento EMS faccio qualcosa di buono per me e la mia salute – posso perciò consigliare a tutti questo allenamento! Inoltre, nello studio si conoscono nuove persone e si dedica del tempo a se stessi.

Faccio l’allenamento EMS sempre dopo il lavoro: dopo mezzora lascio lo studio stanca ma soddisfatta ed ho ancora del tempo per tutte le cose che voglio fare.”

Andrea Pöllitzer

Monika Domaschka

Testimonial allenamento ems

“Al Body’s Best Form mi sento in ottime mani e in piena forma.”

La stilista pratica con entusiasmo l’allenamento EMS al Body’s Best Form e lo consiglia anche alle sue clienti.

“Per me è molto importante avere un personal trainer EMS, perché sceglie l’allenamento adatto a me e si assicura che esegua ogni esercizio nel modo corretto. Al Body’s Best Form c’è un ambiente amichevole e cordiale: il team è molto simpatico e anche tra i clienti c’è sempre un’atmosfera positiva. L’allenamento EMS è molto efficace: già dopo un paio di sedute di allenamento mi sono sentita più in forma. Dopo un mese avevo una silhouette ben definita, senza però perdere le forme femminili, proprio come avevo immaginato!

Trovo molto comodo poter prenotare l’allenamento EMS di 20 minuti di volta in volta ogni settimana, anche con un breve anticipo: in questo modo l’allenamento EMS si inserisce perfettamente nella mia giornata lavorativa e finora non ho dovuto mai rinunciarvi per ragioni di tempo.

Ho raccomandato vivamente l’allenamento EMS alle mie amiche e clienti – questo tipo di allenamento è delicato per le articolazioni e la schiena, perciò è ugualmente adatto sia per una signora di 70 anni che per una ragazza di 20 anni.”

Monika Domaschka

Stefanie Kröss

Testimonial allenamento ems

“La mia esperienza con l’allenamento EMS è semplicemente straordinaria.”

A causa del suo lavoro di parrucchiera, Stefanie Kröss passa molto tempo in piedi – e vuole evitare problemi alla schiena. Grazie all’allenamento EMS nota un notevole irrobustimento della muscolatura della schiena.

“Il mio capo è rimasto entusiasta dalla prova dell’allenamento EMS ed ha consigliato anche a me di provarlo. E così ho fatto! Anche io mi sono subito convinta di Body’s Best Form e dell’allenamento EMS: nello studio c’è un clima simpatico e l’allenamento è estremamente efficace.

La mia esperienza con l’allenamento EMS a Body’s Best Form è semplicemente straordinaria. Ho potuto vedere i primi effetti positivi già dopo le prime due sessioni: mi sentivo più vitale, il corpo si era tonificato e avevo più forza. È successo tutto molto in fretta – con qualche piccolo dolore muscolare! Inoltre con l’allenamento voglio evitare un fastidioso mal di schiena a causa del mio lavoro e le tante ore in piedi.

Ho iniziato l’allenamento in un periodo in cui non avevo assolutamente tempo. Ma tutti possono trovare 20 minuti a settimana se vogliono! Faccio l’allenamento qui a Body’s Best Form durante la pausa pranzo prima di mangiare, il momento ideale per me. Mi sento di consigliare l’allenamento EMS a tutti coloro che hanno poco tempo ma vogliono fare qualcosa per la propria salute.”

Stefanie Kröss